capolavori dal philadelphia art museum

I CAPOLAVORI DAL PHILADELPHIA ART MUSEUM

Postimpressionismo e avanguardie storiche del Novecento

Mostra capolavori philadelphia art museum a milano

I “Capolavori dal Philadelphia Art Museum” a Milano

Nella magnifica cornice di Palazzo Reale di Milano, apre al pubblico “capolavori dal Philadelphia Art Museum”. Una selezione di 50 capolavori provenienti da uno dei più importanti e storici musei americani.

INFORMAZIONI

GIORNI DI APERTURA: Dal 8 Marzo al 2 Settembre 2018

ORARIO DI APERTURA: Lunedì: 14:30 19:30; Martedì Mercoledì, Venerdì e domenica: 9:30 19:30; Giovedì e Sabato: 9:30 22:30

PUNTO DI INCONTRO: Milano, Palazzo Reale

LINGUE DISPONIBILI: Italiano, Inglese

Un’occasione unica per guardare le migliori opere dei più grandi pittori a cavallo tra Ottocento e Novecento nel loro periodo di grande espressione artistica, in un allestimento studiato per valorizzare ogni singola opera di una storia di grande collezionismo americano.
Philadelphia è stata la capitale del collezionismo d’arte dalla metà dell’Ottocento e l’esposizione vuole essere il racconto di una storia che ha visto protagonista il suo museo ed i collezionisti che hanno contribuito al suo arricchimento.

Per prenotare una visita guidata alla mostra di Capolavori dal Philadelphia a Milano con una Guida Turistica Ufficiale contattaci all’indirizzo mail: guideturistichemilano@gmail.com, oppure chiamaci al numero telefono: 02.6697486.