Foto di persone che festeggiano a un aperitivo a Milano

Dove andiamo all’aperitivo? 5 idee per l’happy hour a Milano

[:it]

Dove andiamo all’aperitivo? 5 idee per l’happy hour a Milano

 

Sono le 18.30 e arriva il fatidico momento dell’aperitivo a Milano. Dove andare? Cosa fare? Ecco 5 idee per godervi l’happy hour milanese senza il rischio di incorrere in brutte sorprese.

 

La Santeria in via Ettore Paladini

Pensato come una factory. La Santeria è uno spazio innovativo, durante gli aperitivi dal lunedì al venerdì si alternano presentazioni di libri, vernissage di mostre e videoproiezioni.

 

Ceresio 7

L’aperitivo al Ceresio 7 è segnalato tra le cose da fare a Milano secondo il New York Times; si tratta di un ristorante bar aperto in cima ad un vecchio edificio, vicino alla stazione di Porta Garibaldi. Il locale ha una terrazza con piscina da cui si vedono diversi grattacieli della zona.

 

10 Corso Como Cafè

Un ambiente suggestivo e ricercato in zona Moscova dove è possibile bere un drink all’interno di un rigoglioso e accogliente giardino, con luci soffuse e musica di sottofondo.

 

Bar Basso

In via Plinio, aperto nel 1947, è uno dei bar storici di Milano, celebre soprattutto per l’invenzione del Negroni Sbagliato.

 

BhangraBar Milano

In Corso Sempione di fronte all’Arco della Pace ricco buffet e ampia selezione di cocktails in un locale arredato con cura in stile indiano.

 

 

 [:en]

Dove andiamo all’aperitivo? 5 idee per l’happy hour a Milano

It is 18.30 and comes the fateful moment of the aperitif in Milan. Where to go? What to do? Here are 5 ideas to enjoy happy hour in Milan without the risk of unpleasant surprises.

 

Santeria in via Ettore Paladini

Thought of as a factory. Santeria is an innovative space, during aperitifs from Monday to Friday, alternating presentations of books, vernissage of exhibitions and video projections.

 

Ceresio 7

The aperitif at the Ceresio 7 is reported among the things to do in Milan according to the New York Times; it is a bar and restaurant open on top of an old building, near the Porta Garibaldi station. The restaurant has a terrace with swimming pool from which you can see the skyscrapers of the area.

 

10 Corso Como Cafè

A charming and sophisticated environment in Moscow area where you can have a drink in a lush garden and cozy, with soft lighting and background music.

 

Bar Basso

Via Plinio, opened in 1947, it is one of Milan’s historic bars, best known for the invention of the Negroni Wrong.

 

BhangraBar Milano

In Corso Sempione in front of the Arch of Peace and rich buffet selection of Cocktails in a room carefully decorated in Indian style.

 

 

 [:]